45enne arrestato per stalking | Dalla Campania per perseguitare la ex - Tuttoggi.info

45enne arrestato per stalking | Dalla Campania per perseguitare la ex

Redazione

45enne arrestato per stalking | Dalla Campania per perseguitare la ex

Lei non vuole fargli vedere la figlia lui la minaccia
Lun, 22/02/2016 - 19:06

Condividi su:


Un uomo di 45 anni, campano, con precedenti, è stato arrestato dalla polizia a Perugia per stalking: dalla sua regione di residenza, era venuto nel capoluogo umbro dove da qualche tempo risiede la ex moglie con la più piccola dei loro tre figli.
Al “no” della donna alla sua richiesta di passare la giornata con la bambina, l’ex marito – riferisce oggi la polizia – ha dato in escandescenze, insultando pesantemente la donna e cercando di forzare il portone di casa. Arrivati sul posto i poliziotti, ha inveito in maniera pesante anche contro un amico della donna, in quel momento in casa con lei. La pattuglia lo ha portato in questura e poi arrestato per atti persecutori: ora è in carcere a Capanne.
Nell’ultimo mese – si apprende dalla polizia – la donna ha sporto per quattro volte denuncia contro l’ex marito per minacce e molestie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!