39enne fermato mentre fa il pieno di coca in un distributore di Narni - Tuttoggi.info

39enne fermato mentre fa il pieno di coca in un distributore di Narni

Mirco Diarena

39enne fermato mentre fa il pieno di coca in un distributore di Narni

Si tratta di un romano pluripregiudicato | Nascondeva 5 grammi di cocaina e 10 di hashish
Gio, 10/09/2015 - 18:48

Condividi su:


Sorpreso in un distributore mentre faceva il pieno: di cocaina. La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio un 39enne pluripregiudicato romano al quale hanno sequestrato 5 grammi di cocaina, 10 di hashish e il materiale per la suddivisione in dosi.

Il pregiudicato è stato sorpreso dai carabinieri impegnati in operazioni di controllo notturno in un distributore di via tuderte a Narni. L’uomo, fermo all’interno della sua vettura, ha insospettito i militari che hanno provveduto a effettuare una verifica. Alla vista dei carabinieri il pluripregiudicato ha dato chiari segnali di nervosismo e ha tentano, senza successo, di disfarsi di un piccolo involucro di plastica, contenente 5 grammi di cocaina.

L’uomo nascondeva anche 10 grammi di hashish sotto i jeans. Dall’auto poi sono anche saltati fuori un bilancino di precisione e un coltello, che con ogni probabilità serviva a tagliare la cocaina.

Il 39enne nativo della Capitale è stato pertanto deferito a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!