"Un presepe in ogni sede del Pd", la proposta di Minciotti a Renzi - Tuttoggi.info

“Un presepe in ogni sede del Pd”, la proposta di Minciotti a Renzi

Redazione

“Un presepe in ogni sede del Pd”, la proposta di Minciotti a Renzi

Il tesoriere del Pd tifernate fa un appello al segretario regionale e nazionale, "Per rivendicare il senso di appartenenza non solo religioso di una comunità orgogliosa delle sue tradizioni"
Lun, 07/12/2015 - 11:59

Condividi su:


Un presepe in ogni sede del Partito Democratico per rivendicare il senso di appartenenza non solo religioso di una comunità orgogliosa delle sue tradizioni secolari e rispettosa di tutti

Questo il curioso appello del tesoriere del Pd Città di Castello Massimo Minciotti, rivolto al segretario del partito tifernate, a quello regionale e al segretario nazionale Matteo Renzi. “Chiedo di prendere in considerazione questa proposta, che ufficializzerò anche alla ‘Leopolda’ la prossima settimana a Firenze. Sarebbe – spiega l’insegnante di scuola media superiore tifernate – un bel segnale di coesione e unità di una intera comunità in vista dell’apertura del Giubileo e delle festività Natalizie, sempre nel rispetto, nella tolleranza e fratellanza con tutti coloro che non sono credenti o appartengono a religioni diverse”.

Minciotti ha colto l’occasione di lanciare la proposta anche all’indomani dell’inaugurazione della XVI Mostra internazionale di arte presepiale di Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!