100 RAGAZZI HANNO PARTECIPATO ALLE INIZIATIVE DELL'A.C.D. BEVAGNA - Tuttoggi.info

100 RAGAZZI HANNO PARTECIPATO ALLE INIZIATIVE DELL'A.C.D. BEVAGNA

Redazione

100 RAGAZZI HANNO PARTECIPATO ALLE INIZIATIVE DELL'A.C.D. BEVAGNA

Mar, 30/06/2009 - 12:01

Condividi su:


Si sono concluse le iniziative promozionali dell' A.C.D. Bevagna, i vari eventi, organizzati per i nati dal 1997 al 2002, hanno visto la partecipazione di circa 100 ragazzini, che per 10 giorni si sono divertiti con attività motorie e giochi popolari.

Alla realizzazione del progetto complessivo hanno partecipato gli istruttori e i dirigenti dell'A.C.D. Bevagna . La festa conclusiva si è goliardicamente svolta in piazza Filippo Silvestri e, successivamente, presso gli impianti di vocabolo Pilone. I rappresentanti del sodalizio sportivo intendono ringraziare i dirigenti, gli istruttori, i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al campus, gli sponsor Gamma Pubblicità (che ha sostenuto l'evento fornendo il vestiario a tutti i partecipanti) e la pizzeria Boccolini (che ha offerto la pizza a tutti i giovani atleti).

E' terminato anche il torneo di Calciotto , organizzato per i futuri Allievi e Giovanissimi. Al torneo hanno partecipato 9 gruppi: 5 categorie di Allievi e 4 categorie Giovanissimi, coinvolgendo più di 100 ragazzi . La manifestazione ha riscosso un successo impensato. Davvero fantastica è stata la finalissima, al termine della quale entrambe le squadre si sono abbracciate dando una grande dimostrazione di rispetto reciproco, dimostrando il vero scopo delle competizioni agonistiche.

Organizzatori e atleti ringraziano, in modo particolare, i due allenatori Antonello Gianquinto e Alessandro Donati, i collaboratori e i genitori che seguono il cammino della società sportiva .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!