Vus, ancora numerosi guasti alle reti idriche - Tuttoggi.info

Vus, ancora numerosi guasti alle reti idriche

Redazione

Vus, ancora numerosi guasti alle reti idriche

Con il maltempo e la pioggia incessante, problemi e ritardi per individuare i guasti
Ven, 13/01/2017 - 15:32

Condividi su:


Si continuano a registrare numerosi guasti alle reti idriche. L’aumento momentaneo delle temperature, nonché lo scongelamento, ha fatto emergere perdite fino ad ora bloccate dal gelo stesso determinando lo svuotamento dei serbatoi di accumulo.
Inoltre, la pioggia costante non consente di individuare facilmente i guasti creando difficoltà ai tecnici della Valle Umbra Servizi che continuano comunque ad operare per cercare soluzioni alle criticità emerse adottando tutte le procedure del caso.
Zone interessate:
Abbiamo problemi molto gravi nelle zone di Campello  – Zona Lenano: rottura della condotta di adduzione. Sono in corso controlli per l’individuazione del guasto. Si stanno organizzando trasporti con autobotti.
– Bastardo: sono già state individuate, ed in corso di riparazione, due grosse perdite sulla rete, ma la situazione non potrà regolarizzarsi prima di 36/48 ore.

– Gualdo Cattaneo: problemi nella zona di S. Terenziano dove i guasti non consentono il recupero del serbatoio.
– Foligno – Zona Annifo.
– Castel Ritaldi: il serbatoio non recupera e si stanno programmando trasporti con autobotte.
– Spoleto: zona Casette Crocemarroggia, guasti ancora non localizzati eproseguono le attività di ricerca

– Zona Mustaiole / Sustrico: guasto non individuabile e opere di scarico con autobotte rese difficoltose dalla situazione delle strade di accesso. Si sta comunque cercando una soluzione per poter scaricare mentre proseguono i controlli sulla rete.
Aggiornamenti sulla situazione saranno forniti appena disponibili.
Per informazioni numero verde 800 66 30 36

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!