VERSO LE ELEZIONI: IL PD DI MONTEFALCO PRESENTA IL CANDIDATO - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: IL PD DI MONTEFALCO PRESENTA IL CANDIDATO

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: IL PD DI MONTEFALCO PRESENTA IL CANDIDATO

Sab, 21/03/2009 - 14:40

Condividi su:


Il PD di Montefalco scioglie le riserve e comunica le decisioni adottate per la corsa alla carica di Sindaco in Città. In una nota stampa il cammino adottato dal partito per la decisione ed i programmi futuri. “In vista delle elezioni amministrative di giugno in cui i cittadini saranno chiamati ad eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale, il Partito Democratico ha da tempo avviato e tuttora sta portando avanti un confronto con i partiti e i soggetti politici che si sono riconosciuti e intenderanno riconoscersi in una solida alleanza di centro sinistra.

Già dagli incontri svolti è emersa una condivisione su tematiche quali una gestione più attenta dei servizi locali, la qualità dei lavori pubblici, la difesa dell'ambiente, la valorizzazione delle risorse storico – artistiche e culturali, la migliore efficienza della macchina comunale, il rafforzamento dei servizi alle persone e alle famiglie, elementi questi strategici per aumentare la coesione sociale.

Forte di questi convincimenti il PD intende impostare la campagna elettorale che si sta avviando intorno alla continuità e al rinnovamento. Concetti questi con cui si vuole dare stabilità all'azione politica e amministrativa dell'Ente Comunale apportando anche giusti elementi di rinnovamento alla composizione della lista per una maggiore partecipazione della cittadinanza alle problematiche locali. Seguendo tale impostazione di lavoro, il PD, intende offrire e mettere a disposizione del panorama cittadino la candidatura a sindaco di Alessandro Broccatelli, persona ritenuta in grado di entrare al meglio le varie sensibilità presenti nel contesto politico del centro sinistra.

Alessandro Broccatelli, 37 anni, laureato in Scienze Politiche, presidente della cooperativa CSC e consulente per il CIDIS (Centro di Informazione, Documentazione e di Iniziativa allo Sviluppo), assessore nell'attuale amministrazione con delega allo sviluppo economico e attività produttive, Presidente dell'Ente Fuga del Bove, coniuga cultura, esperienza, determinazione, capacità di dialogo. Il candidato che vanta una esperienza politica e amministrativa lineare e coerente, ha accettato la designazione ritenendosi comunque impegnato nell'obiettivo primario della costituzione di una coalizione politica la più ampia possibile, capace di cogliere le esigenze di tutti i cittadini”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!