“Troppi insulti” e lui scende in strada con l’accetta. Denunciato folignate - Tuttoggi.info

“Troppi insulti” e lui scende in strada con l’accetta. Denunciato folignate

Redazione

“Troppi insulti” e lui scende in strada con l’accetta. Denunciato folignate

Mar, 11/09/2012 - 13:32

Condividi su:


di Fabio Muzzi
Non accettava gli insulti e si è presentato in strada, in pieno centro di Foligno, munito di accetta. La scena, degna del film “Machete”, si è presentata la notte tra il 9 e il 10 settembre, tra le vie della città colme della gente che le affolla durante il periodo quintanaro, quando G.B. – queste le iniziali – folignate di 45 anni, passeggiava con disinvoltura lungo Corso Cavour con un’accetta legata alla cintura dei pantaloni. Alla vista dell’uomo, diversi cittadini hanno segnalato la cosa alla Polizia che è prontamente intervenuta, fermando l’uomo, il quale è stato indagato in stato di libertà per il reato di porto abusivo di oggetto atto ad offendere.
Alla richiesta di spiegazioni, l’uomo avrebbe risposto di essere stato oggetto di scherno e derisione diverse volte negli ultimi giorni e sarebbe pertanto uscito con l’arma a puro scopo intimidatorio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!