TRADIZIONALE PESCA DI BENEFICENZA PER LE DAME VINCENZIANE IN AIUTO DELLE FAMIGLIE BISOGNOSE - Tuttoggi.info

TRADIZIONALE PESCA DI BENEFICENZA PER LE DAME VINCENZIANE IN AIUTO DELLE FAMIGLIE BISOGNOSE

Redazione

TRADIZIONALE PESCA DI BENEFICENZA PER LE DAME VINCENZIANE IN AIUTO DELLE FAMIGLIE BISOGNOSE

Ven, 11/09/2009 - 10:34

Condividi su:


Dal pomeriggio di Sabato 12 a tutta Domenica 13 Settembre, presso la chiesa di Sant'Ansano, sarà possibile aiutare le famiglie bisognose del comprensorio spoletino. Le Dame di S. Vincenzo, congregazione nata su ispirazione del sacerdote cattolico francese Vincenzo De Paoli, realizzerà, grazie ai premi offerti da negozianti, aziende e privati cittadini, una pesca di beneficenza, il cui ricavato andrà interamente alle famiglie che più hanno bisogno di aiuto. Comprando i biglietti fortunati, si avrà la possibilità di vincere bellissimi oggetti e, cosa assai più importante, aiutare chi, per vari motivi, è meno fortunato. Una lodevole iniziativa, che vanta una antica tradizione e che richiede e merita una forte partecipazione. Aiutare chi ne ha bisogno è un gesto nobile e di grande umanità, capace di regalare un sorriso a chi ha bisogno, nel pieno spirito di S. Vincenzo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!