Todi, rissa tra prostitute per la 'piazzola' / Volano sedie e schiaffi - Tuttoggi.info

Todi, rissa tra prostitute per la ‘piazzola’ / Volano sedie e schiaffi

Redazione

Todi, rissa tra prostitute per la ‘piazzola’ / Volano sedie e schiaffi

La lite è stata sedata dai Carabinieri che hanno portato le 2 in caserma
Lun, 01/09/2014 - 19:34

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Todi hanno tratto in arresto una nota prostituta bosniaca da tempo domiciliata nel comune, resasi responsabile di violenza privata e lesioni personali nei confronti di una “collega” di lavoro, sua connazionale.

La pluripregiudicata 47enne dedita alla prostituzione, che già più volte è stata protagonista di episodi di violenza, anche in danno di clienti, nei giorni scorsi si è recata sulla SS448 per esercitare la sua attività trovando, nella piazzola da lei prescelta, la contendente, 40enne che era seduta su una sedia, in attesa di clienti. Da ciò ne è scaturita subito l’aggressione fisica con percosse e lancio della sedia nei suoi confronti, condita da pesanti minacce di morte, che hanno visto costretta la donna più giovane a chiudersi nella sua autovettura ed a chiamare i carabinieri, i quali sono giunti immediatamente sul posto e hanno accompagnato le due in caserma per gli accertamenti del caso. I militari, sulla scorta delle indagini svolte, hanno proceduto quindi all’arresto della meretrice del luogo, in considerazione della gravità dei fatti, delle lesioni patite dalla persona offesa, giudicate guaribili in 10 giorni s.c. e della pericolosità dell’indagata.

L’arrestata, dopo essere stata accompagnata dai Carabinieri agli arresti domiciliari, nella propria abitazione, è stata ieri condotta per il rito direttissimo davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Spoleto, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, rinviando l’udienza al 7 novembre p.v.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!