Terremoto, al Comune di Norcia donazioni per oltre 520mila euro - Tuttoggi.info

Terremoto, al Comune di Norcia donazioni per oltre 520mila euro

Redazione

Terremoto, al Comune di Norcia donazioni per oltre 520mila euro

Il Comune rende noto l'importo delle donazioni arrivate all'Iban appositamente aperto dopo il terremoto del 24 agosto
Lun, 16/01/2017 - 17:34

Condividi su:


norcia-donazioni1 norcia-donazioni2C’è chi ha donato i propri risparmi, come i 5 euro di alcuni bambini che hanno fatto parlare di loro a livello nazionale per il loro gesto di grande sensibilità. E chi migliaia di euro. E’ grandissima la generosità di Comuni, enti, associazioni, singole persone – dall’Italia, ma anche dall’estero – che si sono volute stringere al popolo di Norcia martoriato dai tremendi terremoti del 24 agosto, del 26 ed infine del 30 ottobre. In pochi mesi al Comune di Norcia sono pervenuti oltre 500mila euro.

A rendere noto lo stato delle donazioni è stata l’amministrazione comunale guidata da Nicola Alemanno: ad oggi lunedì 16 gennaio 2017 sono pervenuti al Comune di Norcia 521.307,25 euro all’Iban istituito dopo il sisma del 24 agosto 2016.

Ricordiamo che il Comune – viene spiegato – rispetterà le volontà di destinazione del contributo indicate nell’ oggetto della causale. Non ci sono parole per esprimere quello che si prova, emozione e forza di andare avanti: a tutti coloro che hanno donato e che stanno continuando a sostenerci con il loro contributo va il nostro più sentito ringraziamento”.

Questi i dati attraverso i quali è possibile fare donazioni al Comune di Norcia

IT62Q0306938580100000300005

BENEFICIARIO: COMUNE DI NORCIA

ISTITUTO BANCARIO: INTESA SANPAOLO SPA – Filiale di NORCIA

CAUSALE: EVENTO SISMICO DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!