Tenta di investire uomo che aveva ferito marito al "3 Bis", paura in centro | Spunta anche un machete - Tuttoggi.info

Tenta di investire uomo che aveva ferito marito al “3 Bis”, paura in centro | Spunta anche un machete

Davide Baccarini

Tenta di investire uomo che aveva ferito marito al “3 Bis”, paura in centro | Spunta anche un machete

La tifernate ha percorso contromano via Albizzini per "vendicarsi", in piazza Garibaldi ne è nata un'altra furiosa lite | Intervento carabinieri evita il peggio
Mar, 18/04/2017 - 12:12

Condividi su:


Meno di tre settimane fa la furiosa lite e le botte al bar 3 Bis di Città di Castello, dove un uomo di origini tunisine era rimasto gravemente ferito. Pochi giorni fa è arrivata la vendetta “fai da te” della moglie contro l’aggressore del marito.

E’ accaduto tutto nella notte tra sabato 15 e domenica 16 aprile, quando la tifernate (anch’essa già nota alle forze dell’ordine come i due litiganti) ha percorso contromano, e a tutta velocità, via Albizzini alla guida della sua auto (con accanto il marito), tentando di investire con l’uomo di origini algerine. Fallita la pericolosissima manovra, i tre si sono ritrovati a discutere animatamente, ancora una volta, in piazza Garibaldi.

Durante l’accesa discussione è spuntato fuori addirittura un machete, con il quale uno dei due avrebbe anche minacciato dei passanti. Ad evitare il peggio è stato l’intervento tempestivo dei carabinieri, che hanno fermato i tre protagonisti conducendoli in caserma. L’arma dalla lunga lama sfoderata da uno di loro sarebbe stata ritrovata in un cestino dei rifiuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!