STUDENTESSA ASSASSINATA, SEQUESTRATO DALLA DIGOS UN MANIFESTINO AFFISSO SUL PORTONE DELL'UNIVERSITA' - Tuttoggi.info

STUDENTESSA ASSASSINATA, SEQUESTRATO DALLA DIGOS UN MANIFESTINO AFFISSO SUL PORTONE DELL'UNIVERSITA'

Redazione

STUDENTESSA ASSASSINATA, SEQUESTRATO DALLA DIGOS UN MANIFESTINO AFFISSO SUL PORTONE DELL'UNIVERSITA'

Dom, 04/11/2007 - 16:57

Condividi su:


Mentre si attende il risultato dell'autopsia sul corpo di Meredith Kercher, un foglio rinvenuto questa mattina è stato sequestrato dalla Digos. Il cartello, scritto a mano, mostra un annuncio di affitto “preferibilmente a ragazze inglesi” della camera dove è stata uccisa Meredith. Il foglio è stato affisso da anonimi sul portone dell'Università per stranieri di Perugia e come recapito indica di chiamare “Gianfranco” al numero 075.021107, vale a dire il prefisso di Perugia più la data del giorno in cui è stata uccisa la giovane studentessa. Il cartello è stato sequestrato dalla Digos che ora provvederà ad analizzarlo e a capire se si tratta di un possibile messaggio lasciato dall'assassino o solamente di un macabro scherzo.

SPUNTA LA PISTA SESSUALE NELL'OMICIDIO DELLA STUDENTESSA DI PERUGIA

Dai primi accertamenti medico legali pare avesse avuto un rapporto sessuale la sera dell'omicidio (h 12.24)

E' in corso a Perugia l'autopsia della studentessa 22enne inglese ,Meredith Kercher ,uccisa nella notte tra Giovedì e Venerdì scorso e che dovrebbe sciogliere definitivamente il dubbio sul rapporto sessuale avuto la sera dell'omicidio da parte della vittima. I primi accertamenti medico legali risalenti a ieri avrebbero appunto orientato verso questa ipotesi i medici legali . In ogni caso occorre attende i risultati odierni per sciogliere la riserva . Sul corpo sarebbero stati riscontrati, inoltre, segni che potrebbero essere riconducibili ad una colluttazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!