Spoleto, dieci volontari in comune per il Servizio Civile - Tuttoggi.info

Spoleto, dieci volontari in comune per il Servizio Civile

Redazione

Spoleto, dieci volontari in comune per il Servizio Civile

Da ieri i ragazzi sono impegnati in vari progetti e attività del Comune
Ven, 17/04/2015 - 14:44

Condividi su:


Dieci giovani volontari, vincitori del bando di Servizio Civile Nazionale – Garanzia Giovani, da ieri sono impegnati in vari progetti e attività del Comune di Spoleto. Alcuni collaborano col settore del patrimonio artistico e culturale per il progetto “Adotta un monumento”, altri per “Ambiente e sostenibilità 2014: la lecceta di Monteluco tra passato, presente e futuro”; “Ci vediamo in biblio!”, riguarda la biblioteca comunale di palazzo Mauri. Gli altri ragazzi sono coinvolti all’Informagiovani di palazzo Mauri e al settore di protezione civile con il progetto “Prevenire per non rischiare”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!