SPOLETO ATTONITA PER L’IMPROVVISA MORTE DI PAOLA VINCENZONI, L’EX MOGLIE DEL CAMPIONE STEFANO TACCONI. - Tuttoggi.info

SPOLETO ATTONITA PER L’IMPROVVISA MORTE DI PAOLA VINCENZONI, L’EX MOGLIE DEL CAMPIONE STEFANO TACCONI.

Redazione

SPOLETO ATTONITA PER L’IMPROVVISA MORTE DI PAOLA VINCENZONI, L’EX MOGLIE DEL CAMPIONE STEFANO TACCONI.

Mer, 01/10/2008 - 12:14

Condividi su:


Ai sanitari che l’hanno soccorsa non è stato possibile fare di più che constatare il decesso. Per Paola Vincenzoni, 48enne spoletina molto conosciuta e stimata in città, non c’era più nulla da fare. L’ambulanza del 118 è stata allertata alle 7,30. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Spoleto per gli accertamenti di rito. Gli inquirenti, per quel poco che trapela, stanno lavorando essenzialmente a due ipotesi: ad una morte per cause naturali o ad un incidente domestico. La Vincenzoni potrebbe esser infatti caduta in casa battendo la testa. Indispensabile sarà il racconto del compagno della donna che ha lanciato l’sos e che è stato già sentito dai militari. Paola Vincenzoni, come dicevamo, era molto conosciuta a Spoleto per essere stata la moglie di Stefano Tacconi, l’ex campione della nazionale azzurra e della Juventus, cresciuto proprio nelle file dello Spoleto Calcio. Non era difficile incontrarli, da fidanzati prima e da sposati più tardi, per le vie della città, sempre presi d’assalto dai tifosi di allora per un autografo del portierone. Poi la ‘favola’ si interruppe e anche la loro separazione, come l’amore prima, tenne banco sui giornali dell’epoca.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!