Sms alla compagna "voglio uccidermi", ma la polizia lo salva in tempo - Tuttoggi.info

Sms alla compagna “voglio uccidermi”, ma la polizia lo salva in tempo

Redazione

Sms alla compagna “voglio uccidermi”, ma la polizia lo salva in tempo

Un uomo di 39 anni è stato rintracciato dagli agenti e scortato in ospedale
Lun, 19/10/2015 - 15:58

Condividi su:


Aveva deciso di togliersi la vita ma l’sms alla compagna e l’intervento della polizia hanno impedito che un uomo di 39 anni di Perugia, mettesse in atto i suoi intenti. Tutto si è consumato in poche ore sabato 17 ottobre quando sono scattate le ricerche proprio a seguito dell’allarme lanciato dalla donna. La pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Castiglione del Lago, a seguito della “tracciatura” del telefono cellulare rapidamente effettuata dall’operatore del  “113” che ne ha indicato la posizione in Località Sant’ Arcangelo, nel Comune di Magione.

A San Feliciano gli agenti hanno notato un furgone che corrispondeva proprio alla descrizione diramata poco prima dalla sala operativa e individuato l’uomo sono riusciti a calmarlo e a convincerlo  a salire sull’ambulanza per essere poi accompagnato al locale Pronto Soccorso, scortato dalle pattuglie. L’uomo è stato quindi ricoverato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!