Sessuologo accusato di stalking, tormentava coppia di avvocati - Tuttoggi.info

Sessuologo accusato di stalking, tormentava coppia di avvocati

Sara Minciaroni

Sessuologo accusato di stalking, tormentava coppia di avvocati

Rinviato a giudizio per aver perseguitati i suoi ex legali "per una causa persa"
Mer, 05/10/2016 - 12:56

Condividi su:


Un noto medico, sessuologo e psicoterapeuta perugino accusato di stalking dai suoi ex legali. E’ stato rinviato a giudizio ieri dal Gip Lidia Brutti il professionista per il quale adesso inizierà un processo penale, davanti al giudice monocratico del capoluogo umbro. A denunciare per poi costituirsi parte civile tramite il legale Giusi Mazziotta una nota coppia di avvocati di Ponte San Giovanni di cui l’imputato è stato cliente per un certo periodo.

Da assistito a persecutore per una causa persa. Per quattro mesi il medico si sarebbe reso protagonista di una lunga serie di episodi di danneggiamento tanto da dimostrare un accanimento nei confronti dei suoi ex legali. Secondo quanto ricostruito dal  pubblico ministero Giuseppe Petrazzini (ieri sostituito dal collega Formisano) in  sette episodi diversi l’uomo avrebbe danneggiato le auto dei due legali, imbrattato e sigillato con la colla l’ingresso dello studio legale di Ponte San Giovanni il tutto sotto l’occhio delle telecamere di sicurezza installate dagli avvocati dopo i primi atti vandalici.

Alla radice di un simile malsano sentimento di vendetta il processo contro l’amministratore condominiale nel quale il sessuologo è stato condannato per minacce. Sentenza mal digerita che lo avrebbe portato a tormentare per mesi il suo avvocato (ritenuto artefice di una difesa fallimentare), in cerca di vendetta. A farne le spese anche la moglie e collega.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!