Sequestrati 680 kg di cocaina / Arrestato 46enne residente a San Giustino - Tuttoggi.info

Sequestrati 680 kg di cocaina / Arrestato 46enne residente a San Giustino

Davide Baccarini

Sequestrati 680 kg di cocaina / Arrestato 46enne residente a San Giustino

L’uomo preso dalla Polizia napoletana e iberica / Droga ritrovata in Spagna, nel porto di Aguilas
Ven, 25/07/2014 - 12:44

Condividi su:


‘L troppo stroppia!”. In Valtiberina è un detto abbastanza frequente quando si fa una cosa sopra le righe o si esagera nelle quantità, finendo comunque in una situazione spiacevole. Questa stessa frase dovrebbero averla esclamata, in un accento sicuramente diverso, anche gli uomini della squadra mobile di Napoli e della Polizia Spagnola che ieri (giovedì 24 luglio), in un’operazione congiunta, hanno sequestrato ben 680 chili di cocaina nel porto di Aguilas, nel sud-est della penisola iberica.

Tra gli arrestati, oltre a due a due spagnoli (Andres e Francisco Lopez, 66 e 68 anni), c’è anche un 46enne incensurato italiano, Bartolo di Massa, di Castellammare di Stabia ma residente nella “nostra” San Giustino.

La droga è stata ritrovata divisa in panetti da 1 chilo e 100 grammi a bordo di una barca a vela. L’imbarcazione era partita nel febbraio scorso dal porto di Napoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!