SARA' PRESENTATO A PERUGIA IL CONCORSO "GIOVANI NOTE" - Tuttoggi.info

SARA' PRESENTATO A PERUGIA IL CONCORSO “GIOVANI NOTE”

Redazione

SARA' PRESENTATO A PERUGIA IL CONCORSO “GIOVANI NOTE”

Lun, 20/07/2009 - 10:54

Condividi su:


Domani alle ore 11.00 presso la Sala Fiume di Palazzo Donini (Regione Umbria) di Perugia, il Comune di Trevi terrà la conferenza stampa di presentazione di “Giovani Note”.

La sesta edizione del concorso musicale rivolto alle band emergenti, dedicata al terremoto in Abruzzo, si svolgerà a Trevi il 25 luglio prossimo.

Durante la conferenza verranno messi in risalto non solo gli aspetti culturali dell'iniziativa, ma anche i tratti che connotano il suo profilo sociale.

All'iniziativa – promossa con l'importante sostegno del Ministero della Gioventù, il patrocinio della Regione Umbria e della Provincia di Perugia e in collaborazione con il Servizio Informagiovani, le Unità di Strada Ambito 8, l'Avis Comunale di Trevi e l'Athanor Eventi – partecipano anche l'ASL 3 servizio nuove dipendenze e il Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Interverranno: Giuliano Nalli – sindaco del Comune di Trevi, Stefania Moccoli – assessore alle politiche sociali e giovanili del Comune di Trevi, Enzo Nocchi – coordinatore Protezione Civile di Trevi, Stefano Porri – direttore artistico “Giovani Note”, Rappresentanti dell'ASL 3 servizio nuove dipendenze, AVIS, Servizio Informagiovani e Unità di Strada Ambito 8 e, infine, Maxiata – gruppo abruzzese ospite del concorso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!