Ruba superalcolici in un supermercato, poi aggredisce i dipendenti - Tuttoggi.info

Ruba superalcolici in un supermercato, poi aggredisce i dipendenti

Redazione

Ruba superalcolici in un supermercato, poi aggredisce i dipendenti

Un extracomunitario con precedenti ha cercato di sottrarre una trentina di bottigliette | Arrestato dai Carabinieri di Foligno
Lun, 31/07/2017 - 16:22

Condividi su:


Un quarantenne marocchino, disoccupato e con numerosi precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri di Foligno per tentata rapina al Simly Market di via Po. Prima ha trafugato qualcosa trenta bottigliette di superalcolici nascondendole nello zaino poi ha cercato di fuggire. Ma il suo modo di fare non era passato inosservato e due dipendenti hanno tentato di fermarlo.

A questo punto, il quarantenne extracomunitario – fanno sapere gli stessi Carabinieri in una nota – ha aggredito i due lavoratori. ll personale nel frattempo aveva già avvisato il 112 ed una pattuglia è prontamente intervenuta sul poso bloccando il ladro proprio nei pressi del Simply Market.

Gli impiegati dell’esercizio commerciale sono stati soccorsi dai sanitari riportando ferite non gravi mentre la refurtiva, completamente recuperata e dal valore di circa trecentoventi euro, è stata restituita al responsabile del supermercato. L’uomo è stato condotto nella caserma di via Garibaldi: terminati gli accertamenti di rito, il quarantenne, già sottoposto ad obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato per tentata rapina, quindi associato al carcere di Spoleto a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!