Rissa tra donne | Una ubriaca aggredisce l'altra - Tuttoggi.info

Rissa tra donne | Una ubriaca aggredisce l’altra

Redazione

Rissa tra donne | Una ubriaca aggredisce l’altra

Notte agitata a Perugia | Intervenuta la polizia
Gio, 16/07/2015 - 13:37

Condividi su:


Parole grosse e minacce reciproche: nottata agitata in un bar della periferia perugina, dove due donne dell’est Europa hanno litigato pesantemente. Tanto che uno dei presenti di chiamare il 113 prima che la situazione degenerasse. Al suo arrivo, la Volante ha cercato di calmare gli animi e di riappacificare le due.

Una di loro, però, non ha affatto gradito la presenza della Polizia e ha iniziato a insultare gli agenti, dicendogli che non avevano nulla da fare e che avrebbero dovuto subito togliere il disturbo. A quel punto, accortisi che la donna, ungherese del 1973, era evidentemente ubriaca, e visto il suo comportamento, i poliziotti l’hanno portata in Questura. Qui la 42enne ha perfino peggiorato le cose, minacciando gli uomini della Volante di subire gravi conseguenze, visto che avevano osato allontanarla dal bar. A questo punto, la Polizia ha proceduto nei suoi confronti. L’ungherese si è quindi beccata una denuncia per i reati di oltraggio e di minacce a pubblico ufficiale. E’ stato poi multata per essersi ubriacata in un luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!