Rapina sventata in corso Cavour, incontro con altri due perugino - Tuttoggi.info

Rapina sventata in corso Cavour, incontro con altri due perugino

Redazione

Rapina sventata in corso Cavour, incontro con altri due perugino

Il sindaco Romizi ha incontrato Massimo Maria Carloncelli e Franco Fortini, ribadendo la gratitudine della città
Lun, 18/06/2018 - 14:42

Condividi su:


Il sindaco Romizi ha ricevuto oggi altri due cittadini, che lo scorso 5 giugno avevano contribuito, insieme alle forze dell’ordine, a sventare una rapina ai danni di una signora, in Corso Cavour. Dopo l’incontro alla sala rossa dello scorso 8 giugno con gli altri protagonisti della vicenda, il Sindaco si è complimentato oggi con Massimo Maria Carloncelli e Franco Fortini, che, quel 5 giugno, si sono trovati coinvolti all’intero del Manu.

Romizi ha ribadito anche a loro la gratitudine della città e l’importanza del loro gesto, dettato da una nuova coscienza che la città sta maturando e da una significativa collaborazione con le forze dell’ordine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!