PRIMI D'ITALIA 2008: APERTURA IN GRANDE STILE. PRESENTI MOLTI OSPITI. PREMIATO A SORPRESA IL PRESIDENTE DELLA BPS ANTONINI (FOTO E VIDEO) - Tuttoggi.info

PRIMI D'ITALIA 2008: APERTURA IN GRANDE STILE. PRESENTI MOLTI OSPITI. PREMIATO A SORPRESA IL PRESIDENTE DELLA BPS ANTONINI (FOTO E VIDEO)

Redazione

PRIMI D'ITALIA 2008: APERTURA IN GRANDE STILE. PRESENTI MOLTI OSPITI. PREMIATO A SORPRESA IL PRESIDENTE DELLA BPS ANTONINI (FOTO E VIDEO)

Gio, 25/09/2008 - 12:18

Condividi su:


Inaugurazione ieri della X^ edizione de I Primi d'Italia, all'insegna del prestigioso premio “Primi d'Italia” che ogni anno viene assegnato a quei personaggi che si sono contraddistinti per la loro professione o per particolari attività. Premiato a sopresa il Presidente della Banca Popolare di Spoleto, Giovanni Antonini. La serata, moderata dal giornalista Paolo Massobrio, autore del Golosario, ha visto la partecipazione di numerosi volti noti.

Molte le autorità istituzionali, imprenditoriali e dello spettacolo presenti. Oltre al sindaco Marini, l'assessore allo sport Romagnoli, l'assessore alla cultura Carnevali, notate anche tra le altre presenti la Signora Muzzi dell'omonima impresa dolciaria e Ambra Cenci , dinamico presidente della Proloco.

Molto entusiasmo per un edizione che si preannuncia dei record grazie anche alla formula vincente dei villaggia tema.

Un programma denso di appuntamenti tutti molto importanti e legati al concetto della sana alimentazione, dove appunto la pasta rappresenta un elemento a cui non si può rinunciare.

Tuttoggi ha intervistato sull'inaugurazione e sul tema portante della manifestazione il Presidente dell'Ente organizzatore, Epta-Confcommercio, Roberto Prosperi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!