POLEMICA CINTIOLI-ALEMANNO: "NESSUNA DIBATTITO TV, RICHIESTA IRRICEVIBILE DA CHI CERCA IL PALCOSCENICO" COSI' CINTIOLI - Tuttoggi.info

POLEMICA CINTIOLI-ALEMANNO: “NESSUNA DIBATTITO TV, RICHIESTA IRRICEVIBILE DA CHI CERCA IL PALCOSCENICO” COSI' CINTIOLI

Redazione

POLEMICA CINTIOLI-ALEMANNO: “NESSUNA DIBATTITO TV, RICHIESTA IRRICEVIBILE DA CHI CERCA IL PALCOSCENICO” COSI' CINTIOLI

Ven, 31/10/2008 - 18:37

Condividi su:


La “sfida in tv” lanciata nei giorni scorsi da Nicola Alemanno, ex sindaco di Norcia, al consigliere regionale Giancarlo Cintioli viene rispedita al mittente.

Per Cintioli ” è irricevibile in quanto Alemanno è solo alla ricerca di un palcoscenico in vista della prossima campagna elettorale. La “sfida in tv” non ha alcun senso per due motivi: Alemanno è alla ricerca di pubblicità e se deve esserci un confronto, questo deve avvenire con i suoi ex-consiglieri comunali di maggioranza che lo hanno sfiduciato e non con un consigliere regionale che ha presentato nella sede opportuna – l'aula del consiglio regionale – e all'assessore di riferimento una legittima interrogazione urgente sulla vicenda dei prefabbricati di Norcia assurta, tra l'altro, alla cronaca nazionale”.

Per Cintioli ” se Alemanno desidera confrontarsi, la porta dell' ufficio di Palazzo Cesaroni è sempre aperta come lo è per tutti i cittadini che desiderano incontrarmi”.

” È sorprendente, tuttavia, la baldanza di Alemanno- puntualizza l'esponente del PD- poiché, durante la sua esperienza amministrativa, non mi ha mai chiamato per affrontare il delicato e annoso problema dei prefabbricati post-sisma 1979 o delle case popolari pur sapendo che, nelle rare volte in cui sono stato invitato dalla ex-amministrazione nursina, sono sempre stato presente e non mi sono mai fatto negare. Ricordo anche il mio personale impegno affinché la città di Norcia venisse degnamente rappresentata all'interno dell'Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini”.

Per Cintioli, pertanto, la discussione è da confidare chiusa anche perché “questo battibecco stucchevole non interessa nessuno”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!