Perugia, sosta selvaggia in via Maestà delle Volte - Tuttoggi.info

Perugia, sosta selvaggia in via Maestà delle Volte

Redazione

Perugia, sosta selvaggia in via Maestà delle Volte

Ancora parcheggi azzardati nel centro storico del capoluogo | Anche piazza Partigiani, dietro lo stadio Santa Giuliana, oasi gratis per i veicoli
Ven, 27/01/2017 - 11:14

Condividi su:


Mai vista in 60 anni una macchina lì”. Lo dice sospirando un perugino che qui, in via Maestà delle Volte, vi è cresciuto e in questa piazzetta ci giocava da bambino, in compagnia di altri piccoli abitanti del quartiere. E lo dice davanti ad un suv bianco parcheggiato alle 9 di un venerdì mattina proprio a nascondere la rinnovata fontana che porta il nome della via.

Art Bonus, restaurata la fontana di Via Maestà delle Volte – FOTO

Sosta selvaggia, presi di mira i parcheggi delle auto elettriche

Perché un problema di sosta selvaggia nel centro storico, inutile a dirlo, c’è, Facebook è diventata una pagina di segnalazioni continua. Dopo quelle degli scorsi giorni in via dei Priori, ora torna la sosta alternativa di auto di ogni tipo, grandi o piccine.

img_4609Intanto intorno allo stadio Santa Giuliana alcuni residenti puntano il dito su un’area di sosta non autorizzata ma oramai isola felice di tanti autoveicoli. Eppure all’ingresso della stradina che porta sullo spiazzo, oasi dei parcheggiatori, si trova un divieto di accesso “eccetto forze di polizia”.

Perugia, continua la sosta selvaggia nel centro storico

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!