Perugia, formate le commissioni consiliari / Tutti i nomi - Tuttoggi.info

Perugia, formate le commissioni consiliari / Tutti i nomi

Redazione

Perugia, formate le commissioni consiliari / Tutti i nomi

Continuano i lavori a Palazzo dei Priori
Mer, 30/07/2014 - 14:06

Condividi su:


Continuano i lavori in comune. Dopo la deliberazione del Consiglio Comunale del 21 luglio, con la quale l’assise aveva stabilito il numero dei componenti delle cinque Commissione consiliari permanenti (16 in totale, di cui 10 per la maggioranza e 6 per l’opposizione), i gruppi consiliari hanno provveduto a comunicare alla Presidenza i nomi dei consiglieri designati.
Questi nel dettaglio.
I Commissione (Affari istituzionale): Luciani, Fronduti, Perari, Camicia (FI), Numerini e Romizi (Progetto Perugia), Felicioni e De Vincenzi (Ncd), Pastorelli (FdI), Leonardi (Crea Perugia), Bori, Vezzosi, Borghesi e Miccioni (PD), Rosetti e Giaffreda (M5S).
II Commissione (Bilancio): Cenci, Fronduti, Perari, Tracchegiani e Sorcini (FI), Vignaroli (Progetto Perugia), Scarponi (Ncd), Pittola e Mignini (FdI), Nucciarelli (Perugia Rinasce), Mori, Vezzosi, Miccioni e Mirabassi (PD), Arcudi (Socialisti), Rosetti (M5S).
III Commissione (Urbanistica): Castori, Cenci, Fronduti, Perari e Camicia (FI), Numerini (Progetto perugia), Felicioni e De Vincenzi (Ncd), Pastorelli (FdI), Leonardi (crea Perugia), Borghesi, Miccioni, Mirabassi e Bistocchi (PD), Arcudi (Socialisti), Pietrelli (M5S).
IV Commissione (Cultura): Castori, Luciani, Camicia e Tracchegiani (FI), Romizi e Vignaroli (Progetto Perugia), Felicioni (Ncd), Pittola e Mignini (FdI), Nucciarelli (Perugia rinasce), Mori, Bori, Mirabassi e Bistocchi (PD), Giaffreda e Pietrelli (M5S).
V Commissione (controllo e garanzia): Castori, Luciani, Tracchegiani e Sorcini (FI), Romizi e Vignaroli (Progetto Perugia), Felicioni e De Vincenzi (Ncd), Pastorelli e Pittola (FdI), Mori, Bori, Vezzosi e Borghesi (PD), Arcudi (Socialisti), Rosetti (M5S).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!