OSPEDALE DI NORCIA: APERTA LA QUESTIONE DEL SUCCESSORE DEL PRIMARIO DI MEDICINA - Tuttoggi.info

OSPEDALE DI NORCIA: APERTA LA QUESTIONE DEL SUCCESSORE DEL PRIMARIO DI MEDICINA

Redazione

OSPEDALE DI NORCIA: APERTA LA QUESTIONE DEL SUCCESSORE DEL PRIMARIO DI MEDICINA

Mar, 09/09/2008 - 16:18

Condividi su:


La Giunta regionale spieghi le modalità con le quali l'Azienda Sanitaria n. 3 intende procedere per eliminare il disservizio conseguente pensionamento del primario di medicina e chirurgia dell'Ospedale di Norcia. Lo chiede, con una interrogazione a risposta immediata, il consigliere regionale Roberto Carpinelli. L'esponente dei Comunisti italiani domanda inoltre “se la Regione ha iniziato le procedure per l'indizione del concorso per la nomina del nuovo Primario e, nel caso, quali siano i tempi di attuazione”.Il consigliere Carpinelli spiega che “il primario del reparto di medicina e chirurgia dell'Ospedale di Norcia andrà in pensione dal 1 ottobre prossimo e che la mancanza di tale figura potrebbe arrecare alla popolazione di Norcia gravi disagi, come in realtà già si è verificato, dato “la figura del primario del reparto di medicina e chirurgia è e resta strategica per il corretto funzionamento di qualsiasi struttura ospedaliera”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!