Orvieto, messa di Capodanno non per tutti | Ingresso col numeretto per sicurezza - Tuttoggi.info

Orvieto, messa di Capodanno non per tutti | Ingresso col numeretto per sicurezza

Redazione

Orvieto, messa di Capodanno non per tutti | Ingresso col numeretto per sicurezza

Per partecipare alla messa della pace in Duomo sarà necessario dotarsi di numeretto | Ingresso limitato, tagliandi distribuiti a partire dalle 15,30
Sab, 30/12/2017 - 19:05

Condividi su:


Anche le messe devono sottostare alle nuove normative in materia di sicurezza. Ed è così che ad Orvieto alla messa di Capodanno (alle ore 17, presieduta dal vescovo di Orvieto – Todi mons. Tuzia) potranno assistere soltanto un numero limitato di persone. A farlo sapere è il Comune, che spiega che ci saranno dei numeretti che saranno consegnati all’ingresso ed oltre il numero massimo stabilito (che non viene comunicato) non si potrà entrare.

Questa la nota dell’ente: “Quest’anno la Messa per la Pace nel Duomo di Orvieto con la partecipazione del coro Gospel avrà una diversa organizzazione derivante dalle necessarie misure di sicurezza legate e decise dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza secondo le direttive del Ministro degli Interni. Al tale riguardo la Protezione Civile di Orvieto fa sapere che il numero massimo delle persone che potranno assistere alla Santa Messa è stato definito nella riunione del Comitato Provinciale. 

Gli ingressi al Duomo inizieranno alle ore 15.30 per permettere alla Pubblica Sicurezza di effettuare tutti i controlli necessari.  Negli spazi di ingresso delimitati dalle transennature verranno distribuiti i tagliandini personali numerati fino ad esaurimento del numero di ingressi consentiti. Nell’augurare un Felice Anno nuovo a tutti è richiesta la massima collaborazione di cittadini e ospiti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!