Monini Volley, coach Restani si presenta "Vogliamo migliorare ancora" - Tuttoggi.info

Monini Volley, coach Restani si presenta “Vogliamo migliorare ancora”

Redazione

Monini Volley, coach Restani si presenta “Vogliamo migliorare ancora”

Dopo la doppia promozione con la squadra femminile, Restani è pronto a guidare la serie B2
Mar, 08/07/2014 - 15:35

Condividi su:


Il suo nome, nel recente passato, ha fatto spesso rima con successo. Reduce da tre promozioni consecutive raggiunte in tre anni, dalla Serie D alla Serie C maschile e dalla Prima Divisione alla Serie C femminile senza dimenticare poi il titolo di vice campione regionale conquistato alcuni mesi fa con l’Under 19, Paolo Restani proverà ora a ripetersi sulla panchina più importante della Società: quella della prima squadra, che a settembre ripartirà dalla B2.

«Desidero ringraziare la dirigenza, la presidentessa Vincenza Mari e lo sponsor Monini che in questi giorni stanno dimostrando di credere molto in me e nei prossimi mesi darò il massimo per ripagare la loro fiducia. Con il direttore sportivo Pierpaolo Re ed il direttore tecnico Riccardo Provvedi abbiamo già iniziato a muoverci sul mercato alla ricerca di giocatori in grado di aumentare ulteriormente il già alto livello della rosa e che ci permettano di diventare ancora più competitivi. Stiamo monitorando diversi elementi ma il gruppo, rispetto alla scorsa stagione, rimarrà in gran parte lo stesso».

L’obiettivo è quello di alzare ancor di più l’asticella verso l’alto. «Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura. L’anno scorso la squadra ha raggiunto i playoff arrivando ad un soffio dalla promozione e quest’anno cercheremo di migliorare ulteriormente per toglierci soddisfazioni importanti».

Restani ha poi voluto ringraziare le ragazze della Serie C ed i giovani dell’Under 19. «Abbiamo passato insieme tanti momenti indimenticabili. Auguro a tutti loro una carriera ricca di gioie e vittorie».

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!