"Mi inseguono in 4, vogliono pestarmi", alla fine è lui ad essere denunciato - Tuttoggi.info

“Mi inseguono in 4, vogliono pestarmi”, alla fine è lui ad essere denunciato

Redazione

“Mi inseguono in 4, vogliono pestarmi”, alla fine è lui ad essere denunciato

Ha chiamato il 113 chiedendo aiuto perché inseguito da cittadini stranieri
Mar, 02/05/2017 - 13:45

Condividi su:


Ha chiamato il 113 poco dopo le 20, chiedendo aiuto perché inseguito da 4 cittadini stranieri che, a suo dire, stavano cercando di raggiungerlo per picchiarlo. All’arrivo in strada Eugubina, i poliziotti hanno trovato il  23enne algerino in stato di forte alterazione da alcoolici.

Agli agenti ha detto di aver chiamato il 113 perché poco prima nell’abitazione di un amico, ha notato che un altro ospite aveva in mano un telefono che, a suo dire, corrispondeva a quello del quale aveva denunciato il furto qualche tempo fa ai carabinieri di Castel del Piano. Dopo aver chiesto all’uomo di restituirglielo avrebbe approfittato di un momento di distrazione e lo aveva preso, fuggendo poi dall’appartamento.  Il detentore del cellulare però lo ha inseguito, con altri 4 stranieri.L’algerino, però, era riuscito a fuggire e a seminare i suoi inseguitori.

Dopo le verifiche il racconto è crollato, e l’uomo è stato denunciato per ricettazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!