Rissa per il parcheggio, marito e moglie gli buttano giù i denti poi tutti denunciati - Tuttoggi.info

Rissa per il parcheggio, marito e moglie gli buttano giù i denti poi tutti denunciati

Redazione

Rissa per il parcheggio, marito e moglie gli buttano giù i denti poi tutti denunciati

La lite scoppiata per un diverbio tra residenti e un macellaio della periferia di Perugia
Gio, 15/06/2017 - 15:28

Condividi su:


Aggredito per un parcheggio gli fanno saltare i denti. All’arrivo della volante nel il suo negozio di macelleria alla periferia di Perugia, un uomo ha raccontato di aver avuto un diverbio con una coppia di residenti nello stabile dove si trova il suo negozio per ragioni legate agli spazi di parcheggio.

Secondo il suo racconto, i due coniugi sarebbero poi passati alle mani, colpendolo con una chiave a bussola oltre che con calci, pugni e schiaffi. Ai poliziotti ha fatto vedere anche i segni della colluttazione: strappi sulla maglia che indossava e  segni di graffi sul volto ed un dente traballante in conseguenza di un pugno.

Prima di recarsi in ospedale per le cure del caso, l’uomo ha indicato agli agenti l’appartamento dei suoi aggressori, immediatamente raggiunti dagli operatori. I due coniugi, un italiano di origini marocchine dell’83 ed una marocchina dell’87, hanno però raccontato una versione diversa dei fatti. Pur ammettendo il diverbio dovuto alla pretesa del proprietario della macelleria di parcheggiare in un posto che non gli sarebbe spettato, il marito ha detto che è stato il titolare del negozio ad aggredirlo e non viceversa e che la moglie sarebbe intervenuta in difesa del coniuge. Data la situazione e l’esito del pronto soccorso che aveva dimesso il negoziante con 7 giorni di prognosi, i tre sono stati denunciati per rissa aggravata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!