Lite tra conviventi | Lei minaccia lui con un coltello - Tuttoggi.info

Lite tra conviventi | Lei minaccia lui con un coltello

Redazione

Lite tra conviventi | Lei minaccia lui con un coltello

La donna era la badante della madre del compagno, poi l'amore tra i due | La polizia interviene due volte
Gio, 04/02/2016 - 18:03

Condividi su:


Era stata la badante della madre, poi era diventata la sua convivente. Ma la loro era tutt’altro che una convivenza tranquilla. Tanto che tra i due è stato il compagno a telefonare alla polizia di Perugia, dicendo di trovarsi in serie difficoltà con la donna, originaria di uno stato dell’Africa centrale, con la quale era scoppiata una feroce lite. I poliziotti si sono dunque portati con le loro volanti sul posto, a San Sisto. Gli agenti sono riusciti con fatica a riportare la calma tra i due: l’uomo e la donna, che ormai non riveste più il ruolo di badante, avevano delle posizioni totalmente diverse, tanto da farne nascere un forte diverbio. La donna lamentava infatti di essere sfruttata dall’uomo, che la terrebbe a casa senza retribuirla, approfittando del fatto che non ha altro luogo dove andare a vivere.

Ma una volta portata la calma in casa, i poliziotti son dovuti intervenire per una seconda volta: la situazione in casa stava degenerando di nuovo, tanto che la convivente era arrivata a minacciare con un coltello da cucina il compagno. L’uomo, seppur spaventato, era riuscito a chiamare nuovamente i soccorsi e a disarmare la, ormai ex, convivente. La donna in evidente stato di alterazione, è stata portata in Ospedale per un consulto psichiatrico. E’ ora indagata per “minacce aggravate dall’uso dell’arma”.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!