Ladri scatenati, svaligiati supermercato e bar a Perugia e Bastia - Tuttoggi.info

Ladri scatenati, svaligiati supermercato e bar a Perugia e Bastia

Redazione

Ladri scatenati, svaligiati supermercato e bar a Perugia e Bastia

In entrambi i 'colpi' i malviventi hanno forzato la porta antipanico dei locali | Indagano i Carabinieri
Sab, 10/10/2015 - 11:06

Condividi su:


Questa notte, a Ponte Pattoli, ignoti malviventi, dopo aver forzato una porta antipanico del supermercato Conad si sono impossessati del denaro contante presente in cassa, circa 2.500 euro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del NORM di Perugia e della locale Stazione unitamente a personale della Sezione rilievi del Reparto Operativo per tutti gli accertamenti del caso. Al momento sono in corso le verifiche sulle immagini delle telecamere a circuito chiuso presenti nel supermercato.

Bar – Il secondo furto è avvenuto pochi km più a sud, esattamente a Bastia Umbra. I ladri hanno forzato la porta di ingresso e sono entrati in un bar. Quindi, dopo essersi impossessati del denaro del registratore di cassa e delle slot machines per un valore totale di circa 600 euro, si sono dati alla fuga. Le indagini sono condotte dai Carabinieri del Norm di Assisi, intervenuto sul luogo in quanto attivato dal sistema d’allarme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!