LA SQUADRA DELLA POLIZIA PROVINCIALE DI PERUGIA CAMPIONE D'ITALIA NEL TIRO AL VOLO (foto) - Tuttoggi.info

LA SQUADRA DELLA POLIZIA PROVINCIALE DI PERUGIA CAMPIONE D'ITALIA NEL TIRO AL VOLO (foto)

Redazione

LA SQUADRA DELLA POLIZIA PROVINCIALE DI PERUGIA CAMPIONE D'ITALIA NEL TIRO AL VOLO (foto)

Gio, 04/06/2009 - 14:03

Condividi su:


La Polizia Provinciale di Perugia si conferma campione d'Italia nella specialità Fossa Olimpica ed ottiene per la prima volta il titolo di campione d'Italia nella specialità Double Trap. I

l 42° Campionato italiano di tiro a volo riservato alle polizie municipali e provinciali d'Italia, specialità Fossa Olimpica e Double Trap, che si è tenuto dal 26 al 30 maggio 2009 presso il “tav Spinella” Brescia, ha visto ancora una volta trionfare gli atleti della Polizia provinciale di Perugia.

La squadra perugina era così composta: Alessandro Lince, Simone Chiaraluce, Antonio Dominici, Benedetto Romoli, Alvaro Mori. Lince ha conquistato il 1° posto assoluto nella specialità Double Trap ed è stato proclamato campione d'Italia di 1° categoria specialità Fossa Olimpica. Chiaraluce è invece campione d'Italia di 3° categoria specialità Fossa Olimpica. Mori campione d'Italia di 4° categoria nella specialità Double Trap e 2° classificato di 4° categoria nella specialità Fossa Olimpica. Lince si è aggiudicato anche il premio di maggioranza dato per la somma dei piattelli rotti tra le due gare (fossa olimpica e double trap). La squadra campione d'Italia di fossa olimpica era composta da Lince, Chiaraluce e Dominici. La squadra campione d'Italia di double trap era invece composta da Lince, Romoli e Dominici.

Alla manifestazione sportiva hanno partecipato 48 atleti provenienti da tutta Italia (Milano, Torino, Firenze, Pavia, Perugia, Terni, Roma, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Bari, Brindisi), divisi in 12 squadre. L'evento è stato organizzato dal “Gruppo Sportivo Japigia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!