LA SOSTENIBILITA' EDILIZIA IN SCENA A BASTIA CON 'KLIMAHOUSE UMBRIA 2010' - Tuttoggi.info

LA SOSTENIBILITA' EDILIZIA IN SCENA A BASTIA CON 'KLIMAHOUSE UMBRIA 2010'

Redazione

LA SOSTENIBILITA' EDILIZIA IN SCENA A BASTIA CON 'KLIMAHOUSE UMBRIA 2010'

Gio, 07/10/2010 - 12:23

Condividi su:


(Ge.Ri.) Da domani a domenica 10 ottobre, a Umbriafiere di Bastia, torna la rassegna sulla sostenibilità in edilizia con ‘Klimahouse Umbria’, a cura di Fiera Bolzano. L’edizione itinerante della più importante manifestazione italiana sulle costruzioni ‘verdi’, si pone come obiettivo la presentazione di un’offerta di contenuti a 360 gradi: a fianco dello spazio di circa 5mila metri quadrati dedicati ai prodotti, sistemi e tecnologie all’avanguardia di 130 aziende espositrici, Fiera Bolzano offre ai visitatori un programma collaterale ricco di contenuti e di approfondimenti che prevede convegni, incontri, dibattiti e visite guidate frutto della collaborazione con prestigiosi e autorevoli partner. Tre giorni in cui qualificati esperti illustrano, attraverso case history ed esempi concreti, i vantaggi economico-sociali del costruire sostenibile per contribuire alla lotta contro i cambiamenti climatici.

Venerdì 8 ottobre l'ingresso è riservato ai soli operatori, mentre sabato 9 e domenica 10 la fiera è aperta al pubblico.

Info: www.fierabolzano.it/klimahouseumbria/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!