Incidente in superstrada, due feriti a Santa Maria degli Angeli - Tuttoggi.info

Incidente in superstrada, due feriti a Santa Maria degli Angeli

Redazione

Incidente in superstrada, due feriti a Santa Maria degli Angeli

Auto contro camion e traffico in tilt. Sul posto la polizia stradale
Lun, 24/04/2017 - 12:41

Condividi su:


Si è verificato intorno alle 11 di questa mattina l’incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e un’utilitaria sulla centrale umbra all’altezza Santa Maria degli Angeli. I due veicoli si sono scontrati sulla corsia sud e, a quanto si apprende, due persone sarebbero rimaste ferite in maniera non grave.

Sul posto oltre alle ambulanze del 188, gli agenti della polizia stradale di Perugia che stanno provvedendo a ricostruire la dinamica nell’incidente nel quale un piccola utilitaria è rimasta gravemente danneggiata. Conseguenti rallentamenti sul tratto di raccordo per il tempo necessario alla rimozione dei mezzi e per gli opportuni rilievi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!