Incidente con la moto, muore una 45enne | Procura apre inchiesta AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Incidente con la moto, muore una 45enne | Procura apre inchiesta AGGIORNAMENTI

Redazione

Incidente con la moto, muore una 45enne | Procura apre inchiesta AGGIORNAMENTI

L'incidente lungo la Pievaiola vicino a Capanne, la donna avrebbe fatto tutto da sola | Traffico bloccato
Lun, 03/06/2019 - 16:51

Condividi su:


Una donna di 45 anni, A.P. le sue iniziali (non rendiamo ancora noto il nome perché alcuni familiari non sarebbero stati ancora informati) è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì lungo la strada Pievaiola.


Per la morte di Azzurra si indaga sulla Pievaiola


Secondo quanto ricostruito, l’incidente, avvenuto nei pressi del centro abitato di Capanne, non ha coinvolto altri mezzi. La donna, residente nella zona del Trasimeno, avrebbe fatto tutto da sola in un tratto di strada (che sarebbe di competenza della Provincia) dritto ma dove sono presenti numerosi avvallamenti. La dinamica precisa è comunque al vaglio delle forze dell’ordine, mentre la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta.

Altri tre motociclisti che si trovavano a transitare in quel punto confermerebbero la dinamica ipotizzata. La donna sarebbe stata sbalzata dalla moto passata sopra un avvallamento del terreno, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Tra l’altro sembra che la donna utilizzasse la motocicletta per i suoi spostamenti perché la sua auto era in riparazione.

Le condizioni della donna sono apparse subito disperate ai medici del 118 che l’hanno soccorsa e trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Purtroppo tutti i tentativi di salvarla si sono rivelati inutili.

A causa dell’incidente, il traffico nella zona è stato bloccato per consentire i rilievi e i soccorsi.

(ultimo aggiornamento alle 18.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!