INCENDI BOSCHIVI E DIFESA DEL TERRITORIO - Tuttoggi.info

INCENDI BOSCHIVI E DIFESA DEL TERRITORIO

Redazione

INCENDI BOSCHIVI E DIFESA DEL TERRITORIO

Mar, 09/10/2007 - 10:01

Condividi su:


Un convegno organizzato dalla Comunità dei Monti Martani e del Serano e dall'Unione Nazionale dei Comuni, Comunità Enti Montani. Si tiene alla Sala Biblioteca della Comunità Montana mercoledì 10 ottobre alle ore 11. Verranno presentati documenti e risultati sull'efficacia delle azioni delle Comunità Montane per le attività di antincendio boschivo.

Partecipano al convegno Vincenza Campagnani, Presidente della Comunità Montana, il Sindaco di Spoleto Massimo Brunini, Agnese Benedetti, Presidente dell'Uncem regionale, Aleandro Falchi, Dirigente superiore e Comandante Regionale C.F.S., Maurizio Fattorini, Funzionario dei Vigili del Fuoco di Perugia, Francesco Grohmann, Funzionario della Regione Umbria, Francesco Mosca, Responsabile Tecnico del Servizio Antincendio Boschivo della Comunità Montana. Coordina Fabrio Strinati, responsabile del settore Assetto del territorio, Infrastrutture e lavori della Comunità Montana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!