IL GRUPPO NARDONE ESULTA - Tuttoggi.info

IL GRUPPO NARDONE ESULTA

Redazione

IL GRUPPO NARDONE ESULTA

Ven, 05/10/2007 - 17:12

Condividi su:


” Domenica è iniziata la stagione agonistica 2007/2008 e noi non potevamo mancare all'evento, ma domenica si gioca in casa, si torna al PalaRota!!! La scorsa stagione abbiamo visto tante persone che si sono avvicinate alla squadra, intorno ai loro beniamini e quest'anno vorremmo lo stesso!!! Domenica sul taraflex di Spoleto scenderà Bassano del Grappa, un'altra squadra candidata a salire in A1 come Vibo Valentia e vista la bella prestazione a cui alcuni di noi hanno assistito la scorsa giornata, siamo sicuri che Mister Polidori ed i suoi ragazzi ci metteranno anima e corpo per presentarsi al meglio di fronte al loro pubblico!!! Dopo un'estate piena di emozioni in cui non si sapeva se saremmo stati ai nastri di partenza, ora, con i tre punti guadagnati domenica scorsa, chiediamo a tutti coloro che amano questo sport, ma soprattutto tengono a Spoleto, di stingersi ancora una volta intorno a tutti i ragazzi, ai tecnici ed alla società per non far mancare quel calore che solo noi spoletini sappiamo esprimere!!! Quindi non mancate e domenica pomeriggio ore 17:45 vieni con noi a tifare Spoleto. e vedrai quant'è bella la nostra città!!! “


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!