Giornata nazionale del soccorso, il programma a Perugia - Tuttoggi.info

Giornata nazionale del soccorso, il programma a Perugia

Redazione

Giornata nazionale del soccorso, il programma a Perugia

Domani in centro l'iniziativa organizzata dal Corpo nazionale dei Vigili del fuoco | In programma anche simulazioni di interventi
Ven, 06/10/2017 - 16:23

Condividi su:


Si terrà domani, sabato 7 ottobre, a partire dalle ore 9 nel centro storico di Perugia la “Giornata nazionale del soccorso”. Si tratta di un’iniziativa formativa ed informativa, organizzata dal Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco di concerto con il Ministero dell’Interno, sui rischi ed i modelli comportamentali di autoprotezione ed autotutela.


Sicurezza, nel weekend via sedie e tavoli di bar e ristoranti in corso Vannucci 


L’evento ha il patrocinio di Comune di Perugia, Regione dell’Umbria e Provincia di Perugia. Il programma prevede alle ore 9 l’apertura della manifestazione in piazza IV Novembre e parata della banda musicale dei Vigili del Fuoco lungo corso Vannucci; alle 9.30 incontro dei vigili del fuoco con gli studenti nella sala dei Notari di palazzo dei Priori; alle 11 simulazioni di interventi in corso Vannucci; alle 16 presentazione del libro “Esempi applicativi del codice prevenzione incendi” a palazzo Cesaroni; alle 18 esibizione della banda musicale dei Vigili del fuoco in piazza IV Novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!