Fontivegge, arrestato giovane con droga e coltello - Tuttoggi.info

Fontivegge, arrestato giovane con droga e coltello

Sara Cipriani

Fontivegge, arrestato giovane con droga e coltello

Dopo fuga e tentata aggressione a un poliziotto, l'uomo è stato perquisito | In attesa del processo sarà poi espulso
Gio, 10/12/2015 - 12:28

Condividi su:


Continuano i controlli di Polizia, con particolare attenzioneall’area della stazione FS di Fontivegge. Ieri pomeriggio i poliziotti di quartiere durante una attività di vigilanza e monitoraggio hanno fermato un 27enne tunisino, ben conosciuto dalla Polizia in quanto persona irregolare sul territorio nazionale e gravata da precedenti per rapina, per reati contro la persona e per reati in materia di stupefacenti.

Il nordafricano per evitare per evitare i controlli, ha immediatamente tentato la fuga lungo un tratto dei binari ferroviari, ma dopo un breve inseguimento gli agenti sono riusciti a fermarlo per trasferirlo in Questura, dove avrebbero potuto procedere ad una accurata perquisizione nei suoi confronti.

Ma proprio mentre gli agenti si accingevano a verificare cosa fosse stato occultato tra i suoi vestiti, l’uomo ha reagito e si è avventato contro un poliziotto, colpendolo più volte al fianco. L’agente ha riportato contusioni guaribili in 5 giorni.

Ristabilita la calma, una volta immobilizzato, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di ben sette involucri termosaldati in cellophane: un quantitativo di eroina del peso complessivo di circa 5 grammi, già frazionata in dosi pronte per lo spaccio.

Per l’accaduto, la Polizia ha arrestato il 27enne nella flagranza dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, inoltre, il coltello è stato sequestrato e l’uomo è stato deferito anche per porto di oggetti atti ad offendere.

L’uomo sarà ora sottoposto a un processo per direttissima, all’esito del quale la Polizia provvederà ad espellerlo dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!