Folignocammina per la 'Campagna profumata e amena' - Tuttoggi.info

Folignocammina per la ‘Campagna profumata e amena’

Redazione

Folignocammina per la ‘Campagna profumata e amena’

Percorso lungo la pista de 'La Tronca' verso Fiamenga
Mar, 21/10/2014 - 14:43

Condividi su:


La passeggiata serale di ‘Folignocammina’ prevede per questa sera – martedì 21 ottobre – un itinerario suggestivo nell’immediata periferia: la camminata salutistica, denominata ‘Campagna profumata e amena’ arriverà nei pressi del cimitero di Fiamenga, attraverso la pista ciclo pedonale della Tronca, percorso sicuro e molto frequentato dagli appassionati dei percorsi lontani dal traffico veicolare.

Come sempre, saranno due i tragitti: uno più lungo e a passo sostenuto di circa sette chilometri ed uno più breve, a passo moderato di circa cinque.

Gli organizzatori consigliano ai partecipanti di portare al seguito una torcia elettrica, in quanto parte dell’itinerario non è illuminato.

Il punto di ritrovo è alle 20.15 al Plateatico di Porta Todi.

A tutti verrà distribuita una scheda informativa che aiuterà a conoscere meglio la città ed il territorio.

Le iniziative sono aperte a tutti e completamente gratuite, senza obbligo d’iscrizione o prenotazione,  si svolgono ogni martedì e ogni giovedì.

Info 338-3502614

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!