Foligno, domani si elegge il nuovo segretario Pd

Foligno, domani si elegge il nuovo segretario Pd

Si conclude il percorso congressuale del Pd di Foligno con l’assemblea dei delegati eletti dai 7 Circoli | I temi al centro

Si conclude sabato 11 novembre il percorso congressuale del PD di Foligno, con l’assemblea dei delegati eletti dai sette Circoli cittadini. L’incontro previsto per le ore 16:00 presso la sala Aristotele, Hotel Le Mura, terminerà con l’elezione del nuovo Segretario cittadino.

Molti i temi che animeranno sia l’incontro di sabato che i lavori dei nuovi organismi dirigenti del PD nei prossimi mesi. Il voto siciliano, l’attenzione al lavoro, lo sviluppo tecnologico, turistico ambientale della città, la scuola, la cultura, uno sviluppo armonico dei territori e delle frazioni, le emergenze sociali, a partire da quella dell’accoglienza, sono solo alcuni degli argomenti prioritari per il Partito democratico.

“Il PD folignate – spiega la segretaria uscente Patrizia Epifani – è consapevole che per sfidare il futuro deve essere sempre più unito e dialogante con i mondi del centrosinistra. La sua storia passata non gli basta più, nuove battaglie lo aspettano e per queste è necessario tornare ad ascoltare i cittadini e con loro individuare prospettive e cambiamenti”.