Foligno calcio, esonerato Guazzolini | Inizia l'era Palazzi - Tuttoggi.info

Foligno calcio, esonerato Guazzolini | Inizia l’era Palazzi

Davide Baccarini

Foligno calcio, esonerato Guazzolini | Inizia l’era Palazzi

La decisione dopo la batosta in Coppa Italia contro il Grosseto, oggi il primo allenamento dell'ex secondo di Serse Cosmi
Ven, 28/10/2016 - 14:20

Condividi su:


Alla fine, dopo appena tre mesi, mister Guazzolini deve salutare il Foligno. Fatale è stata la cinquina subita dal Grosseto nel match infrasettimanale di Coppa Italia, che tra l’altro è costata l’eliminazione dei falchetti dalla competizione.

Con l’esonero dell’allenatore ex Trestina, la società ha comunicato, poco fa, anche il nome del nuovo mister che domenica dovrà preparare l’insidiosa trasferta di Arzachena. Si tratta di Mario Palazzi, tecnico che ha alle spalle esperienze importanti nelle categorie maggiori (Serie A, B e Lega Pro), anche come secondo di Serse Cosmi (Palermo, Pescara, Livorno, Arezzo, Lecce, Perugia, Genoa, Udinese e Brescia, tra le altre). Palazzi guiderà il primo allenamento già da oggi pomeriggio agli impianti sportivi di Campo di Marte. ‘

Allenatore in seconda sarà Mirko Conte, che nel suo passato da giocatore ha indossato le maglie di Inter, Piacenza, Napoli e Sampdoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!