Finalmente arriva alla zona P.E.E.P. il Luna Park dei F.lli Carbonini - Tuttoggi.info

Finalmente arriva alla zona P.E.E.P. il Luna Park dei F.lli Carbonini

Pietro Manna

Finalmente arriva alla zona P.E.E.P. il Luna Park dei F.lli Carbonini

Trovata con grande fatica una location per lo storico Luna Park
Mar, 26/08/2014 - 14:13

Condividi su:


Il Luna Park dei F.lli Carbonini anche quest’anno potrà allietare le notti del fine estate spoletino. Infatti dal prossimo 30 Agosto fino al 21 Settembre sarà possibili, per i bambini e i ragazzi spoletini,  divertirsi sui numerosi giochi della storica colorata carovana che piazzerà le tende in Via Betti, in piane zona P.E.E.P., e più precisamente nell’area degli ex campi da calcio di San Nicolò.

Non è stato semplice trovare una location adatta ad ospitare l’intero parco giochi del Luna Park, ed infatti, rispetto alle tradizionali date di permanenza a Spoleto, i F.lli Carbonini si sono visti “bruciare” ben 10 giorni di attività, andati in fumo tra discussioni, promesse, dietro front e cavilli burocratici.

Ma alla fine la loro caparbietà e la loro tenacia l’ha spuntata e è stata trovata una soluzione che risponde alle esigenze di tutti: sicurezza e legalità per il Comune di Spoleto, spazio, buon posizionamento e possibilità di parcheggio per il Luna Park.

Con gran gioia di piccini ed adolescenti, ma anche di molti adulti, non solo frequentatori del Luna Park, ma anche commercianti ed artigiani, perchè da anni i F.lli Carbonini prediligono Spoleto per molti dei loro acquisti, per le manutenzioni dei loro mezzi, per rifornimenti e scorte dei materiali di loro consumo e per le esigenze normali che una carovana così numerosa ha quotidianamente, portando una boccata d’ossigeno alla zoppicante economia della città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!