Ferie sicure, nelle ultime 48 ore controlli straordinari del Commissariato di Orvieto - Tuttoggi.info

Ferie sicure, nelle ultime 48 ore controlli straordinari del Commissariato di Orvieto

Redazione

Ferie sicure, nelle ultime 48 ore controlli straordinari del Commissariato di Orvieto

Effettuati numerosi posti di controllo e identificate 58 persone di cui 12 avevano precedenti penali
Sab, 05/08/2017 - 18:56

Condividi su:


Nelle ultime 48 ore, supervisionati dal Dirigente del Commissariato di Orvieto Antonello Calderini, sono stati effettuati una serie di controlli straordinari del territorio finalizzati a contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.
Reato quest’ultimo che desta maggior preoccupazione tra i cittadini in concomitanza con la partenza per le ferie estive e che rende gli appartamenti più vulnerabili.
Gli uomini del Commissariato, coadiuvati dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, hanno effettuato numerosi posti di controllo procedendo alla verifica di 18 veicoli in transito ed all’identificazione di 58 persone di cui 12 con precedenti di Polizia.
L’attività si è estesa, in collaborazione con la locale Polfer, anche alla stazione ferroviaria in concomitanza con l’arrivo dei treni, per contrastare il pendolarismo criminale, presso le sale slot ed i principali bar della città.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!