Famigliola molestata in pieno centro, un indagato per tentata rapina - Tuttoggi.info

Famigliola molestata in pieno centro, un indagato per tentata rapina

Redazione

Famigliola molestata in pieno centro, un indagato per tentata rapina

Quattro giovani e una bambina perseguitato da uno straniero in piazza Danti
Gio, 27/04/2017 - 13:46

Condividi su:


Quattro giovani e una bambina “perseguitati” da un uomo in pieno centro storico. All’una di notte in Piazza Danti  è andato in scena il delirio. Sono arrivate anche le Volanti, sollecitate da una richiesta urgente di aiuto del  gruppo di giovani, visibilmente scossi ed impauriti.

Due ragazze e due ragazzi ed una bambina, in città per festeggiare una laurea, mentre si trovavano sulle scalette del Duomo, sono stati importunati da uno straniero che inizialmente ha chiesto una sigaretta e poi si è allontanato.

Poco dopo ha chiesto  un accendino e anche questa richiesta è stata assecondata: i ragazzi gliene hanno regalato uno.  Ancora dopo poco e per la terza volta, l’uomo si è ripresentato al gruppo di ragazzi chiedendo con insistenza 20 euro. La proposta stavolta  rifiutata da tutti i presenti. Ma lo straniero li ha raggiunti nuovamente, insistendo con modi sempre più pressanti, fino  a mettere le mani addosso ai ragazzi del gruppo tentando di afferrarli per infilare le mani dentro la tasca del giubbotto per prendere i soldi. La bimba è scappata urlando per la paura e lo shock subito ed è caduta  terra causandosi lesioni lievi ad un ginocchio.

Hanno chiesto aiuto e l’uomo è stato rintracciato poco dopo  in Via Ulisse Rocchi, ben conosciuto da questi Uffici perché resosi responsabile di numerosi reati contro il patrimonio e contro le leggi in materia di stupefacenti è stato indagato per tentata rapina e violazione alle leggi sull’immigrazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!