Ex pugile stacca l'orecchio ad un ragazzo | Dopo un anno finisce di nuovo in rissa - Tuttoggi.info

Ex pugile stacca l’orecchio ad un ragazzo | Dopo un anno finisce di nuovo in rissa

Redazione

Ex pugile stacca l’orecchio ad un ragazzo | Dopo un anno finisce di nuovo in rissa

Arrestato dai carabinieri, il Gip gli revoca i domiciliari
Ven, 16/06/2017 - 15:20

Condividi su:


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi  hanno arrestato nuovamente il ragazzo che il  14 settembre dello scorso anno si era reso autore di una storia raccapricciante.

Uno scambio di parole, poi la violenta aggressione, fino a strappare a morsi un pezzo dell’orecchio di un giovane poco più piccolo di lui. Teatro dell’evento, un bar di Bastia Umbra, dove si stava disputando una partita di “beer pong”; una serata di svago  qualunque in compagnia di amici, che è però era finita con una aggressione dalle gravi conseguenze. L’aggressore in quell’occasione si sarebbe scagliato contro il ragazzo, colpendolo prima al volto con pugni, e poi mordendogli l’orecchio staccandone materialmente una parte.

Gli era stato concesso da pochi giorni il permesso di uscire dall’abitazione dove si trovava ai domiciliari e pertanto era stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune – con divieto di uscire nelle ore serali; ma è bastato poco e, alla prima favorevole occasione, l’aggressore è stato di nuovo protagonista di una rissa avvenuta in un circolo ricreativo di Bastia Umbra, lo scorso fine settimana.

Pertanto, il Gip ha subito revocato l’obbligo di dimora nel Comune disponendo per il giovane aggressore  il ripristino degli arresti domiciliari, provvedimento notificato dai militari che l’hanno nuovamente  condotto nella sua abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!