ETE' DISCO: "PAPARAZZO NIGHT" E' STATO IL NOME DELLA FESTA DI QUESTA SETTIMANA (Guarda la Photogallery - 130 foto) - Tuttoggi.info

ETE' DISCO: “PAPARAZZO NIGHT” E' STATO IL NOME DELLA FESTA DI QUESTA SETTIMANA (Guarda la Photogallery – 130 foto)

Redazione

ETE' DISCO: “PAPARAZZO NIGHT” E' STATO IL NOME DELLA FESTA DI QUESTA SETTIMANA (Guarda la Photogallery – 130 foto)

Sab, 05/07/2008 - 17:22

Condividi su:


Un video al plasma, le foto di Regina, tanta curiosità e l'ottimo Champagne Bollineger: ecco svelati gli ingredienti del successo della festa organizzata ieri notte all'ETE' Disco Moon.

Infatti l'inossidabile Greta, in arte Regina, munita della sua inseparabile fotocamera digitale, si è divertita a più riprese ad immortalare momenti di gioia e di follia all'intgerno del locale, per poi riproporli, quasi in tempo reale, sul plasma 42″ messo gentilmente a disposizione dal negozio Electrocasa di S. Giovanni di Baiano. In tanti aspettavano la riproposizione delle immagini, sorseggiando l'ottimo Champagne Bollinger, partener tecnico della serata, curiosi di rivedere le proprie performance di modelli o per riderne con gli amici.

E poi la straordinaria maestria di DJ Giò Brunetti, lanciatissimo e in odore di essere ingaggiato dal numero uno dei locali invernali umbri del venerdì notte, e la classe di DJ Danny D, capace di tirar fuori dalla serata quel quid che non ti aspetti sono andate a sugellare un'altra bella serata, sotto gli occhi delle immancabili Simona ed Eleonora, titolari rispettivamente del Centro Benessere EdenBlu e della Gioielleria Grifoni, sponsor del locale.

Ora c'è grande attesa per la Cena-Show di venerdì prossimo, con un'ospite d'eccezione e anche per il Sangria Party del 18 Luglio, per la realizzazione del quale Stefano del Bar Api ha già iniziato ad affilare le armi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!