ENTRO IL 2009 LA FILIALE DELLE POSTE DI VIA PIERMARINI A FOLIGNO VERRA’ CHIUSA - Tuttoggi.info

ENTRO IL 2009 LA FILIALE DELLE POSTE DI VIA PIERMARINI A FOLIGNO VERRA’ CHIUSA

Redazione

ENTRO IL 2009 LA FILIALE DELLE POSTE DI VIA PIERMARINI A FOLIGNO VERRA’ CHIUSA

Ven, 28/11/2008 - 11:49

Condividi su:


L'assessore Mancia, al Consiglio Comunale, che si è svolto ieri pomeriggio a Foligno, ha fatto emergere la situazione scottante della chiusura della filiale delle poste in via Piermarini.

Come ha annunciato l'assessore, è arrivata comunicazione che entro luglio 2009 l'ufficio verrà chiuso e con lui perderanno il posto di lavoro 27 persone.

Er ormai da tempo che si parlava dell'accorpamento delle Poste di Foligno con la sede di Perugia, ma ora si è di fronte a un vero e proprio conto alla rovescia.

I giochi sembrano insomma essere fatti, ma c'è da sperare, che tutti, a partire dalle istituzioni, si muovano per opporsi a questa decisione che comporterebbe problemi sia dal punto di vista dell'occupazione, sia da quello organizzativo.

E così Mancia ha fatto il suo appello “mi auguro che la giunta si faccia partecipe di questo disagio e si attivi con tutte le forze e usando ogni strumento in suo potere per far rievocare una decisione così dannosa per la città”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!