E' SCOMPARSO A FOLIGNO IL CONSIGLIERE COMUNALE ROBERTO PESCETELLI - Tuttoggi.info

E' SCOMPARSO A FOLIGNO IL CONSIGLIERE COMUNALE ROBERTO PESCETELLI

Redazione

E' SCOMPARSO A FOLIGNO IL CONSIGLIERE COMUNALE ROBERTO PESCETELLI

Sab, 12/06/2010 - 12:28

Condividi su:


Alle ore 4 di ieri mattina, all'età di 42 anni, è improvvisamente deceduto all'ospedale “S.Giovanni Battista” di Foligno, Roberto Pescetelli.

Attivista nel Partito Democratico, Roberto Pescetelli, ricopriva la carica di Consigliere comunale, per la quale era stato eletto nelle elezioni amministrative del 7 giugno 2009.

Appresa la notizia, il sindaco, Nando Mismetti, e a nome personale e dell'intera Giunta municipale, ha inviato un telegramma di sentite condoglianze alla sua famiglia, al PD e al presidente del Consiglio comunale.

Contestualmente, il Comune di Foligno ha fatto affiggere un pubblico manifesto nel quale si annunciano anche le esequie di Roberto Pescetelli.

Esequie che avranno luogo, oggi, sabato 12 giugno 2010, a partire dalle ore 16,20 dalla camera mortuaria dell'Ospedale di Foligno, dal quale la salma raggiungerà la chiesa parrocchiale di Scopoli, dove alle ore 17 si svolgerà il rito funebre.

Seguirà l'accompagno al cimitero di Scopoli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!